Home Calcio Zappacosta motiva l’Atalanta: “Pensare ai rigori e agli arbitri non ci fa...

Zappacosta motiva l’Atalanta: “Pensare ai rigori e agli arbitri non ci fa bene”

L’Atalanta è pronta per la sfida in Champions League contro il Bruges, e i riflettori sono puntati su una dichiarazione che risuona come un mantra all’interno del club bergamasco: “L’Atalanta deve fare l’atalanta”. Queste le parole di Daniele Zappacosta, uno dei protagonisti della squadra, che ha voluto sottolineare l’importanza dell’identità e dello spirito combattivo che contraddistinguono la formazione allenata da Gian Piero Gasperini.

Dichiarazioni di Zappacosta

Nel pre-partita, Zappacosta ha rilasciato alcune dichiarazioni che esprimono chiaramente la mentalità con cui i nerazzurri stanno affrontando questa competizione europea cruciale. “L’Atalanta deve fare l’atalanta” è più di un semplice incitamento; è un richiamo al gioco aggressivo e dinamico che ha permesso alla squadra di distinguersi negli ultimi anni in Italia e in Europa.

Spirito di squadra

L’emozione tra i tifosi cresce in vista della partita, mentre le parole di Zappacosta rivelano un’atmosfera carica di determinazione e voglia di imporsi. Al di là delle dichiarazioni, la formazione bergamasca sa che il campo sarà l’unico giudice della loro preparazione e dedizione. Con queste premesse, l’Atalanta si prepara a scrivere un altro capitolo della sua avventura europea contro il Bruges.

Fonte Verificata

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version