sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Conte in versione istruttore: le ragazze al volante e il Napoli ride di gusto, un video da non perdere per i tifosi

Quando un campione scende in strada: #PassioneNapoletana Recentemente, il nostro...

Marianucci vola al Torino, i retroscena che fanno discutere i tifosi del Napoli

Il Napoli saluta Luca Marianucci: un addio che fa...
PUBBLICITA

Zaragoza per il Napoli? La Roma sembra in pole, ma noi non ci tiriamo indietro nel mercato.

Il futuro di un talento: il Bayern Monaco e il dilemma del Celta Vigo! #ForzaNapoli #Calciomercato

In questo periodo di fervente calciomercato, le voci che rimbalzano sui social e nei bar di Napoli sono le più varie. Tra i nomi che tengono banco c’è quello dell’esterno del Bayern Monaco, attualmente in prestito al Celta Vigo. Un talento che potrebbe tornare in auge, ma la questione si è complicata.

‘Proposto a Giovanni Manna, ma potrebbe andare alla Roma’! Parole che bruciano come il sole di Amalfi, perché ogni volta che si nomina un alto profilo, il cuore di un tifoso partenopeo batte a mille. E chi di noi non vorrebbe vederlo indossare la maglia azzurra? Abilità, velocità e quella verve che ci farebbero sognare ad occhi aperti.

Che dire, ci siamo sempre abituati a lottare, a tenere duro e a dare il massimo; noi, i tifosi del Napoli, sappiamo che ogni trattativa è un terno al lotto. ‘Il calciomercato è un gioco pericoloso’, e i nostri avversari, sempre in agguato, sembrano pronti a sferrare il colpo decisivo. La Roma, purtroppo, non è da sottovalutare. Ma qui, dobbiamo avere fiducia nella nostra dirigenza!

Dopotutto, è in momenti come questi che si testano la vera anima e la passione di un club. ‘Siamo una grande squadra, sempre pronti a dare battaglia’; è questo il mantra che ci accompagna. In fondo, chi non sogna di rivedere le stelle brillare sopra il nostro stadio, nel cuore pulsante della città?

In attesa di capire quale sarà il destino di questo giovane talento, continuiamo a fare il tifo. I colori azzurri ci uniscono e la speranza è l’ultima a morire. Rimanete sintonizzati, perché il calciomercato è solo all’inizio e tanti colpi possono ancora arrivare per rinforzare la nostra amata squadra!

Fonte