venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zazzaroni: ”Allenatore interventista e managerile. Chi parla di titolo dice una sciocchezza”

PUBBLICITA

In un articolo di opinione, lo scrittore di sport Ivan Zazzaroni ha commentato la situazione di un club italiano.

In un articolo su Il Corriere dello Sport, il giornalista Ivan Zazzaroni ha ridimensionato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi dopo l’arrivo di Lukaku: Tuttavia, coloro che sostengono che la Roma sia in lizza per il titolo, dicono una stupidaggine. Ci sono problemi oggettivi, dalla porta al terzino. Quattro giocatori non hanno fatto la preparazione, Dybala ha problemi agli adduttori, non si sa nulla su Spinazzola. Potenzialmente la squadra è molto forte, ma bisogna verificarlo. Sarebbe già un risultato strepitoso se si classificasse tra le prime quattro. Inoltre, c’è l’Europa League, con Lukaku si possono coltivare sogni. Ha numeri importanti, segna, dà fiducia e può anche proteggere Dybala, che ha subito molti colpi a Verona. È un leader, basta vedere le discussioni con Barella”.

Successivamente, il focus del giornalista si è concentrato sull’allenatore: Mourinho sta per scadere il contratto, non è intervenuto in questo mercato, tranne per la telefonata a Lukaku. Non può fare programmi, si è limitato ad ascoltare i giocatori proposti. Ha svolto il ruolo di pompiere durante le conferenze stampa, dimostrando abilità manageriali. Non conoscevo questo lato di lui, non si è lamentato e ha cercato di mascherare la propria frustrazione con divertimento”.

“Non poteva mettere in discussione la società in un momento di difficoltà. L’arrivo di Lukaku è un acquisto di Mourinho, anzi hanno cercato di portarlo al Real fino all’ultimo. Senza Mourinho, Lukaku non sarebbe venuto” ha concluso Zazzaroni.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento