lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Conte incanta Abramovich: 9 ore di fuoco e il russo resta a bocca aperta. Ma noi laziali non ci caschiamo!

## Quel fatidico incontro che ha rilanciato la carriera...

Napoli caccia Mouzakitis: conferme solide, pretenderà 30 milioni. Gli azzurri accelerano, ma sono pronti a spendere?

#ForzaNapoliSempre: Altra conferma sull'interesse per Mouzakitis, e i tifosi...

Napoli, Conte ci ha azzeccato: smascherata quella buffa bugia su Lukaku, che ridere!

## Lukaku è pronto a rientrare: Forza, azzurri, il...
PUBBLICITA

Zazzaroni ci avvisa: il vero guaio del Napoli non è Conte, ma una parola sola lo smaschera!

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni Parla del Nostro Momento, e Io Come Tifoso Dico la Mia!

Ragazzi, il Napoli è il cuore che batte forte in mezzo al petto di ogni partenopeo, e sentire che Ivan Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport, ha dedicato parole al nostro momento durante la sua trasmissione radio è una di quelle notizie che ci fa gonfiare d’orgoglio! #ForzaNapoli #SSCNapoli #Azzurri

Come un vero tifoso del Vesuvio, non posso fare a meno di pensare a quanto il Napoli stia vivendo un periodo che ci rende tutti euforici, con partite che ci tengono incollati allo schermo e giocatori che sembrano nati per indossare quella maglia. Zazzaroni ha toccato l’argomento in radio, e sapete una cosa? Questo non è solo un commento casuale: è il segno che la nostra squadra è al centro dell’attenzione nazionale. Noi napoletani lo sappiamo bene, con quel mix di passione e testardaggine che ci fa dire: “Ma guardate un po’, il Napoli non è più solo una sorpresa, è una realtà solida!”

E io, da supporter doc, mi chiedo: cosa avrà detto esattamente Zazzaroni su questo nostro cammino? Magari ha evidenziato come il gruppo stia crescendo, con quella grinta che solo noi del Sud possiamo capire, fatta di sudore e di quel “vaffa” interiore quando le cose si mettono male. Non è polemica, è realtà: il Napoli rappresenta la nostra anima, e sentirne parlare da un peso massimo come lui mi fa pensare che forse, stavolta, potremmo davvero arrivare in alto. Che emozione, eh? Quel senso di appartenenza che ci unisce tutti, dal primo all’ultimo, con la città intera che vibra al ritmo dei nostri gol.

In fondo, come ogni vero napoletano, vedo in queste chiacchierate radiofoniche un’opportunità per rafforzare il nostro spirito: non siamo solo una squadra, siamo una famiglia. E se Zazzaroni ne parla, vuol dire che il mondo del calcio sta finalmente riconoscendo la nostra forza. Forza azzurri, continuiamo così – il Napoli è e sarà sempre nel cuore di ognuno di noi!

Fonte