Zazzaroni scatena il dibattito: tra elogi, frecciate e battute pungenti su Allegri, Tudor e Conte. #SerieA #Calcio #Zazzaroni
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Stampa soffermandosi su temi legati all’attualità calcistica e della Serie A.
Zazzaroni ha detto la sua su Max Allegri, allenatore del Milan con il quale ha più volte rivelato di avere un bel rapporto umano: “Mi piacciono i vincenti, Max è un tecnico di straordinarie intuizioni. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
E Tudor? “Riassume i valori della Juve. Ma esprimerli in campo è un altro conto”.
Sul tecnico del Napoli campione d’Italia in carica, Antonio Conte: “Fuoriclasse della dialettica. Astori, che lo aveva in Nazionale, mi disse di aver imparato più in 5 minuti con lui che in tanti anni con altri”.
Parole dirette, fra elogi e velate stoccate, che alimentano il confronto tra tifoserie e addetti ai lavori sul valore reale delle parole rispetto ai risultati sul campo.

