Zazzaroni al ‘Deejay Football Club’: le strategie future di Juve, Milan e Napoli
Ivan Zazzaroni, figura di spicco nel mondo sportivo e direttore del Corriere dello Sport, ha offerto nuovi scorci sulle dinamiche interne dei principali club italiani durante un’intervista a ‘Deejay Football Club’, trasmissione di Radio Deejay.
Le mosse della Juve
All’interno del contesto juventino, Zazzaroni ha svelato: "Juve? Non ha sentito nessun altro allenatore perchè c’è una questione che riguarda i dirigenti. Resteranno?" A riguardo, ha approfondito il possibile arrivo di Mancini: "Giuntoli voleva Mancini, si era incontrato a Bologna, erano già d’accordo ma con un anno e 4 mesi ma Exor voleva un tecnico da qui a giugno e si è scelto Tudor."
Scenari Milan e Napoli
Passando al Milan, il discorso si fa interessante con un possibile coinvolgimento di Fabregas: "Milan? Hanno chiamato Fabregas, ma ha quote del Como, e nessun altro perché bisogna chiarire la gestione."
Infine, il futuro del Napoli sembra dipendere da diverse variabili: "Napoli? Non mi sembra ci siano le condizioni per l’addio di Conte, spero di no, ma se va via il primo nome per me è quello di Allegri." Zazzaroni conclude con il suo auspicio: "Se Conte dovesse andar via, ha la Juve quanto il Milan… ma spero resti lì, serve molto a Napoli."
Ecco un possibile titolo in h3 basato sul testo del link:
Zazzaroni: “Se Conte Lascia, Allegri è la Prima Scelta per il Napoli”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale