lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Di Canio annuncia due acquisti top per il Napoli, Caressa indaga e un nome affiora già

Rumors di mercato per il Napoli: Il nostro ex...

Ravezzani critica Conte per un rigore evidentissimo: il solito esagitato in campo

Il tecnico del Napoli nel mirino di Ravezzani? Noi...

Dimarco elogia il Napoli come squadra forte, ma snobba lo Scudetto: che ironia tipica!

#ForzaNapoli, Dimarco dell'Inter dopo il pareggio: "Dobbiamo continuare così"!...
PUBBLICITA

Zazzaroni controcorrente: “Il Napoli non è in crisi, voglio dare un consiglio a Garcia”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato del Napoli durante la sua intervista su Vikonos Web Radio/Tv.

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv e ha parlato del Napoli: “Cosa manca agli azzurri? Niente di particolare, Garcia vuole mettere in pratica le sue idee. Non ho visto una crisi, la squadra ha disputato un secondo tempo incredibile contro la Lazio, una formazione forte in contropiede, dopo un primo tempo di dominio. Contro il Genoa, il Napoli è stato poco visibile perché siamo abituati a giocare contro un altro tipo di squadra. Ma la squadra corre, ha grandi potenzialità. Bisogna conoscersi velocemente, conoscere i valori e i gerarchi. Voglio dare un consiglio a Garcia: secondo me, l’allenatore francese dovrebbe continuare il lavoro iniziato da Spalletti e poi gradualmente introdurre le sue idee in un sistema già collaudato”.

Inoltre, ha sottolineato: “Il Napoli non ha compromesso nulla, ovviamente. È vero che sono distanti 5 punti dalla vetta, ma gli errori possono essere commessi per ristabilire l’ordine nel gruppo e sul campo. Questa sera è necessario vincere, anche senza stravincere, contro una squadra non eccezionale. I tre punti saranno sufficienti per tornare a casa felici e riprendere a camminare con passo sicuro”, ha concluso Zazzaroni durante la trasmissione ‘Febbre 90’.

Fonte