domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Roma-Napoli, Aldair e il suo sogno temerario: Napoli pronta a smontare tutto!

Forza Napoli, sfida all'Olimpico: Aldair dà il suo parere...

Del Genio lo dice chiaro: che giocatore serve al Napoli per rinforzarsi a gennaio?

#Paolo Del Genio sul mercato del Napoli: Conte ci...

Zazzaroni: “Collu ha combinato un pasticcio epico!”. L’ex Torino si infuria – Altro scempio arbitrale?

#IngiustiziaArbitrale: Zazzaroni accende i riflettori sul no-rigore alla Lazio,...

Coppa Italia: Cagliari arriva a Napoli senza il suo asso, che occasione d’oro per i partenopei!

#ForzaNapoliSempre: Sfida al Maradona per gli azzurri in Coppa...
PUBBLICITA

Zazzaroni: ”Difficoltà economiche. Obbligati a fare la RSA”. La reazione di Caressa

Nel recente episodio di Deejay Football Club, il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sul mercato di una delle principali squadre italiane.

Nell’ultima puntata di Deejay Football Club, programma trasmesso su Radio Deejay, il famoso giornalista Ivan Zazzaroni ha valutato il mercato di una delle sorprese di questo inizio di campionato: È un mercato fatto di idee, il Lecce ha sempre avuto questo tipo di approccio, soprattutto con Corvino alla guida, che è solito cercare calciatori particolari. Si sforza sempre di trovare quel qualcosa in più da giocatori con un prezzo contenuto, poiché non può permettersi di spendere cifre elevate. È un mercato di prospettiva, interessante. Darei al Lecce un 7, tranquillamente”.

In seguito, il direttore de Il Corriere dello Sport ha analizzato anche la situazione dell’Inter e della Juventus: “Sappiamo delle difficoltà finanziarie del club. Hanno dovuto adattarsi e compiere dei sacrifici. Sommer, Arnautovic, Sanchez. Il centrocampo della Juventus non mi sembra da squadra vincitrice, secondo me la Juve ha carenze di qualità. Chiesa non è un campione, lui e Vlahovic non si integrano bene con il resto della squadra”.

Successivamente, è intervenuto anche Fabio Caressa: “All’Inter do un 7, o forse 6,5. Apprezzo molto Frattesi, ma non mi piacciono gli attaccanti e nemmeno Sanchez, è un’arma vecchia. Mi piace Klaassen.”

Fonte