Il Napoli trema per il futuro di Conte: Zazzaroni svela i retroscena
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di ‘Pressing’, trasmissione in onda sui canali Mediaset, e ha lanciato una bomba che ha fatto tremare i tifosi azzurri. "Conte? Mi auguro resti. Non risponde al telefono. Vi do una notizia, qualcuno lo sta chiamando ma non risponde. Chi? Dirigenti…" Ecco la frase che ha fatto gelare il sangue nelle vene dei supporters napoletani. Zazzaroni insinua che ci siano dirigenti di altre squadre che stanno cercando di avvicinare Conte, e il fatto che non risponda al telefono non è certo un buon segno.
Sintesi-commento: Zazzaroni mette in dubbio la fedeltà di Conte al Napoli, suggerendo che ci siano altre sirene che lo stanno corteggiando. Un colpo basso per i tifosi che sperano in una continuità.
Ma il discorso non finisce qui. Zazzaroni ha continuato parlando del futuro di Conte al Napoli: "Futuro? Dipende dal confronto con De Laurentiis, se gli darà garanzie sul mercato per crescere. Lui vuole vincere." Qui si apre un altro fronte di preoccupazione: la volontà di Conte di vincere potrebbe non trovare terreno fertile se De Laurentiis non gli fornirà le risorse necessarie per rinforzare la squadra.
Sintesi-commento: La frase mette in evidenza la necessità di un mercato ambizioso per trattenere Conte, che non si accontenta di partecipare ma vuole trionfare. Un monito per De Laurentiis.
Infine, Zazzaroni ha lanciato una frecciata alla Juventus, mettendo in dubbio le loro capacità economiche: "La Juventus ti darebbe garanzie con i soldi che mancano e la necessità di altri aumenti di capitali? Siete sicuri che ci siano le risorse tecniche ed economiche per vincere?" Un colpo basso alla Vecchia Signora, ma anche un modo per sottolineare che il Napoli deve fare di più per convincere Conte a restare.
Sintesi-commento: Zazzaroni mette in discussione la solidità economica della Juventus, suggerendo che il Napoli potrebbe essere una scelta migliore per Conte se De Laurentiis gioca bene le sue carte.
Insomma, il futuro di Conte al Napoli è appeso a un filo, tra telefonate non risposte e garanzie economiche da verificare. I tifosi azzurri sono in ansia, ma sperano che l’amore per Napoli e la voglia di vincere possano prevalere su tutto. #ForzaNapoli #Conte #DeLaurentiis #Calciomercato