domenica, Aprile 28, 2024

Zazzaroni: “Il Napoli è favorito per lo scudetto. Natan? Chi lo conosce sa la verità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 9.

“Il Napoli rimane favorito per lo scudetto”. Questa è la convinzione di Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, durante la trasmissione “Casa Biscardi” condotta da Maurizio Biscardi con Barbara Petrillo. In studio erano presenti Marco Caiano, Gianluca Vigliotti e l’ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce. Queste sono le parole del noto giornalista: “Il Napoli ha acquistato Lindstrøm, ha preso Cajuste, che è un ottimo giocatore, ma dovrà dimostrare di più perché è giovane, e poi c’è Natan, che è un ottimo difensore”.

In seguito ha aggiunto: “Per chi conosce Natan sa che è un ottimo difensore, anche se è molto indietro evidentemente. È vero che Kim ha fatto una stagione pazzesca, ma il Napoli si è sicuramente migliorato rispetto all’anno scorso, ma da cosa è derivato questo peggioramento? Dal fatto che Demme non è più nel roster e si è perso Kim e Lozano, che era un giocatore molto discontinuo? Lindstrom è un giocatore di qualità, Cajuste è un giovane di grande potenziale e Natan è un bravo difensore, assolutamente bravo, quindi voglio dire, hai ancora Oshimen, hai Kvara che sta ancora recuperando forma.”

Infine ha concluso: “Ora hai otto giocatori su undici che sono fuori forma, cioè non sono al massimo delle loro capacità, scusatemi, non fuori forma. Oggi vanno bene Politano, Di Lorenzo e Zielinski in una posizione un po’ diversa, anche Raspadori sta bene a Napoli. Trovo che questi giocatori siano in una condizione accettabile e Garcia si sta avvicinando al percorso di Spalletti, secondo me non ci sono problemi e il Napoli rimane favorito”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS