martedì, Gennaio 20, 2026

Da non perdere

Dove sintonizzarsi per il Napoli contro il Copenhagen: streaming e TV in chiaro

Stasera i miei azzurri volano in Danimarca per dare...

Conte critica il mercato azzurro: la dirigenza partenopea replica in difesa

#ForzaNapoliSempre: Conte Sottovaluta i Nostri Ragazzi, Ma Noi Partenopei...

Real e United corteggiano Conte, ma a Napoli ci prendiamo il lusso di replicare con stile

#ForzaNapoli, Alvino zittisce i criticoni di Conte! Un intervento...

Lucca chiede 48 ore, ma il Napoli spinge senza freni come al solito

#LuccaFaLaSuaMossaAlNapoli, Tifosi Azzurri In Tensione! Eh, che storie 'ste del...
PUBBLICITA

Zazzaroni: infortunio Lukaku nasconde più dei soliti muscoli, e si blocca lì

#LukakuOut, Che Sfortuna per i Nostri Rivale! Come Tifoso Napoletano, Vediamola Così

E va bene, caro Ivan Zazzaroni, che nella sua trasmissione Numer1 ha buttato lì ‘sta bomba sull’infortunio serio di Romelu Lukaku, facendoci capire che il gigante belga starà fermo un bel po’. Ma come direbbe un vero partenopeo: “E mo’ vediamo se la sfortuna degli altri ci porta un po’ di fortuna per noi!”

Insomma, amici miei, io che vivo e respiro per il Napoli, non posso fare a meno di aggiungere un tocco di pepe a questa notizia. Zazzaroni, con la sua solita aria da sapientone, ha lanciato ‘sta indiscrezione durante la puntata, e io me la immagino già: un infortunio lungo per Lukaku, che significa partite saltate, maybe pure mesi senza vedere quel colosso in campo. E voi sapete quanto noi napoletani siamo appassionati – ci teniamo stretto ogni piccolo vantaggio! Pensateci: quest’uomo è un pezzo grosso, fa paura quando parte in contropiede, e se resta ai box, beh, è come se il destino ci sorridesse un pochino. Non che io sia cattivo, eh, ma dopo tutte le lotte che abbiamo fatto per il nostro Napoli, un po’ di karma non guasta.

Però, mettiamoci un attimo seri: come tifoso, mi fa riflettere su quanto il calcio sia crudele. Lukaku è un campione, e vederlo fuori per così tanto tempo è un colpo duro per la sua squadra – ma da qui al San Paolo (ops, Diego Armando Maradona), potremmo dire che ci lascia un margine in più per sognare. Magari, con un po’ di quella fortuna che Napoli sa regalare, potremmo sfruttare questo momento per spingere di più in campionato. Forza Azzurri, sempre!

In fondo, queste indiscrezioni di Zazzaroni ci ricordano che nel calcio tutto cambia in un lampo, e noi partenopei dobbiamo essere pronti a cavalcare l’onda. Al prossimo scossone, viva il Napoli!

Fonte