lunedì, Aprile 14, 2025

Zazzaroni: “Inter paga lo sforzo, con 12 punti in meno rispetto allo scorso anno”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tifosi del Napoli, l’Inter barcolla e noi possiamo sorridere: Zazzaroni smaschera le loro debolezze! #Napoli #ForzaNapoli #SSC Napoli #ScudettoInBlu #InterInCrisi

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di ‘Pressing’, trasmissione in onda sui canali Mediaset, commentando le difficoltà dell’Inter. In particolare, ha dichiarato: “Ora le seconde linee dell’Inter non mi pare stiano facendo male. Se l’Inter deve proprio perdere dei punti che li perda a Bologna (ride,ndr), è la cosa migliore. Con l’Atalanta abbiamo regalato.”
Questa frase evidenzia come le riserve dell’Inter non stiano performando al meglio, con Zazzaroni che ironizza sulla possibilità di una sconfitta a Bologna – un segnale che i tifosi del Napoli potrebbero interpretare come un’opportunità per guadagnare terreno in classifica, ridicolizzando le solite pretese dei nerazzurri.

Inoltre, Zazzaroni ha approfondito il tema delle prestazioni generali dell’Inter: “L’Inter ha 12 punti in meno in campionato perché ha giocato più partite e l’unica strada era gestire le risorse, è presente in tutti i tornei ma con -12 in campionato e vedremo uno Scudetto ad una quota piuttosto bassa. La quarta dello scorso anno e quella di quest’anno, invece, hanno gli stessi punti. L’Inter ha già pagato questi sforzi”.
In sintesi, questo commento sottolinea come l’eccessivo impegno su più fronti stia costando caro all’Inter, con un distacco significativo in campionato che potrebbe rendere lo Scudetto più accessibile – per i tifosi del Napoli, è una conferma che i rivali stanno pagando per le loro ambizioni esagerate, e noi possiamo solo sperare che continuino a inciampare.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento