lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Zazzaroni: “Juventus-Napoli preoccupante. Un’altra partita mi ha divertito moltissimo”

Ospite fisso di Pressing, trasmissione in onda la domenica sera su Canale 5, Ivan Zazzaroni si è sbilanciato così sul successo del Milan nel derby contro l’Inter: “La pace non ci sarà mai in casa Milan ma mi sono divertito da pazzi dopo aver visto un Juventus-Napoli inquietante e sei partite di Serie B. L’Inter ha giocato una buona partita ma il Milan meglio. Quello che mi ha colpito è la fase difensiva che è andata a farsi friggere visto che ha subito otto occasioni da rete chiarissime”.

L’analisi di Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo italiano, ha espresso le sue opinioni riguardo il recente derby tra Milan e Inter. Durante la trasmissione Pressing su Canale 5, Zazzaroni ha messo in luce le prestazioni difensive del Milan.

PUBBLICITA

Considerazioni sul match

Secondo Zazzaroni, sebbene l’Inter abbia disputato una buona partita, il Milan ha mostrato una superiorità complessiva. Ciò che ha destato preoccupazione nel giornalista è stata la fase difensiva del Milan, la quale ha concesso ben otto chiare occasioni da gol agli avversari.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI