Qualche settimana fa, il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni su un obiettivo di mercato del Napoli. Durante un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Zazzaroni ha esposto la sua opinione sul possibile acquisto di Romelu Lukaku da parte del Napoli, esprimendo grande entusiasmo per questa eventualità.
Romelu Lukaku: Un Obiettivo di Mercato Ambizioso
Ivan Zazzaroni ha dichiarato: “Romelu Lukaku è il mio idolo assoluto, spero venga al Napoli. Diventerebbe devastante con Kvaratskhelia e tutti gli altri, un centrocampo eccezionale, veramente al top”. Secondo Zazzaroni, Lukaku sarebbe stato desiderato anche da Allegri, che lo avrebbe preferito a Vlahovic.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Inter e Milan: L’Interesse delle Altre Big Italiane
Zazzaroni ha inoltre menzionato che, oltre al Napoli, anche altre big italiane come l’Inter e il Milan avrebbero voluto portare Lukaku nelle loro fila. Questo dimostra l’appetibilità del calciatore sul mercato italiano e l’interesse diffuso tra le top squadre della Serie A.
L’entusiasmo di Ivan Zazzaroni per l’eventuale acquisto di Romelu Lukaku da parte del Napoli sottolinea quanto il giocatore sia considerato un valore aggiunto per qualunque squadra, in grado di trasformare la compagine partenopea in una formazione ancora più competitiva.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

