sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Zazzaroni: “Lukaku è un giocatore eccezionale. Napoli eccellente, ma presenta due punti deboli”

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha analizzato quanto è accaduto nel corso della partita tra il Cagliari e il Napoli. Il Napoli ha battuto il Cagliari con il punteggio di 0-4 nella quarta giornata del campionato italiano di Serie A.

Ne ha parlato Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport, ai microfoni di Radio Goal: "Ho visto tante cose buone. In primo luogo la riaggressione dopo la perdita del pallone, ho visto una determinazione che mancava da almeno un anno. Il Cagliari ha disputato una bellissima partita, se continua così si salva sicuramente. Inoltre, Alex Meret ha risposto sul campo a tutti coloro che lo criticano".

Un Napoli ritrovato

Zazzaroni ha evidenziato come il Napoli abbia mostrato una determinazione che sembrava mancare da tempo, parlando soprattutto della riaggressione immediatamente dopo la perdita del pallone. Questa caratteristica, secondo il giornalista, è stata una delle note più positive della partita. Anche il Cagliari ha ricevuto elogi per la sua prestazione, con l’osservazione che, continuando su questa strada, la salvezza non sarà un obiettivo impossibile.

Giocatori chiave e dubbi

In chiusura, Zazzaroni ha fatto un’analisi sulla rosa del Napoli: "Il Napoli ha una ricchezza di rosa che mancava. McTominay, Gilmour e Simeone sono giocatori importanti. Sono dubbioso solo su due calciatori: Mazzocchi e Spinazzola. Sono i lati deboli della squadra. Ma l’ex Salernitana, anche se ha forse qualcosa in meno dal punto di vista tecnico rispetto agli altri, ha un gran cuore. I dubbi sull’ex Roma sono invece legati alla condizione fisica".

Fonte Verificata