# Thiago Motta e le sue richieste esigenti
Thiago Motta, nonostante non sia ancora stato confermato come allenatore della Juventus, avrebbe avanzato delle richieste considerevoli in merito ai giocatori da inserire nella rosa della squadra. Secondo le dichiarazioni del giornalista Ivan Zazzaroni, questi potrebbero essere uno dei motivi principali per cui la firma del contratto non è ancora avvenuta. Il dirigente della Juventus, Giuntoli, sembra intenzionato a discutere ulteriormente con Motta per chiarire eventuali punti ancora sospesi e trovare un compromesso che soddisfi entrambe le parti.
La situazione finanziaria della Juventus e le limitate risorse disponibili
Nonostante la Juventus mostri interesse per Thiago Motta come allenatore, sembra che il club abbia risorse limitate per soddisfare le richieste esigenti dell’allenatore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
L’Inter crea scompiglio, Marotta in azione: d’ora in poi, fischiare rigori contro sarà un’impresa!
Da Roma: Inter beffata dal Napoli, che bugia ridicola! Che ingenuità nerazzurra…
Roma e Napoli in vetta, Gasperini non si trattiene: altro smacco per chi resta indietro!
Pedullà: “Napoli, quel rinnovo era inevitabile: in primavera già flirta con l’uscita”
Ad oggi, con la firma del contratto ancora in sospeso e l’ufficializzazione del nuovo allenatore rimandata, la situazione resta incerta e in costante evoluzione. Resta da vedere come le discussioni tra Thiago Motta e la dirigenza bianconera si svilupperanno e se sarà possibile raggiungere un compromesso che soddisfi entrambe le parti coinvolte.

