mercoledì, Dicembre 25, 2024

Zazzaroni: “Napoli in crisi, ADL ha incontrato un nuovo allenatore”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La crisi del Napoli e il nuovo allenatore incontrato da De Laurentiis

Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli, soffermandosi sull’allenatore Rudi Garcia e sull’atteggiamento della squadra in campo. Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Zazzaroni ha evidenziato la delusione dei tifosi a seguito delle ultime prestazioni della squadra, descrivendo un senso di scoramento e abbandono percepito dopo l’ultima partita.

Secondo Zazzaroni, il Napoli sembra mancare della determinazione e della capacità di ottenere risultati che caratterizzavano la stagione precedente. Ha sottolineato la necessità di vedere la squadra giocare con personalità e vincere, sottolineando che l’allenatore Rudi Garcia è sempre a rischio, considerando anche i cambiamenti radicali all’interno della società. Inoltre, ha evidenziato che De Laurentiis sembra aver delegittimato Garcia, incontrando un altro allenatore come Conte, aumentando così la pressione sul tecnico del Napoli.

Queste dichiarazioni di Zazzaroni dimostrano la preoccupazione e l’incertezza che circondano attualmente il Napoli, sottolineando la necessità per la squadra di ottenere prestazioni positive e risultati in tempi brevi per rimettere la situazione sulla giusta via. L’atteggiamento critico di Zazzaroni riflette la tensione che si avverte attualmente intorno al club partenopeo, alimentando il dibattito su eventuale cambiamento di guida tecnica e la situazione interna della squadra.

Fonte: [Areanapoli.it](https://www.areanapoli.it/interviste/zazzaroni-napoli-scoramento-e-abbandono-de-la-ha-incontrato-un-altro-allenatore_523986.html)

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento