Zazzaroni: “Napoli in crisi, ADL ha incontrato un nuovo allenatore”

La crisi del Napoli e il nuovo allenatore incontrato da De Laurentiis

Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla situazione attuale del Napoli, soffermandosi sull’allenatore Rudi Garcia e sull’atteggiamento della squadra in campo. Durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, Zazzaroni ha evidenziato la delusione dei tifosi a seguito delle ultime prestazioni della squadra, descrivendo un senso di scoramento e abbandono percepito dopo l’ultima partita.

PUBBLICITA

Secondo Zazzaroni, il Napoli sembra mancare della determinazione e della capacità di ottenere risultati che caratterizzavano la stagione precedente. Ha sottolineato la necessità di vedere la squadra giocare con personalità e vincere, sottolineando che l’allenatore Rudi Garcia è sempre a rischio, considerando anche i cambiamenti radicali all’interno della società. Inoltre, ha evidenziato che De Laurentiis sembra aver delegittimato Garcia, incontrando un altro allenatore come Conte, aumentando così la pressione sul tecnico del Napoli.

Queste dichiarazioni di Zazzaroni dimostrano la preoccupazione e l’incertezza che circondano attualmente il Napoli, sottolineando la necessità per la squadra di ottenere prestazioni positive e risultati in tempi brevi per rimettere la situazione sulla giusta via. L’atteggiamento critico di Zazzaroni riflette la tensione che si avverte attualmente intorno al club partenopeo, alimentando il dibattito su eventuale cambiamento di guida tecnica e la situazione interna della squadra.

Fonte: [Areanapoli.it](https://www.areanapoli.it/interviste/zazzaroni-napoli-scoramento-e-abbandono-de-la-ha-incontrato-un-altro-allenatore_523986.html)


1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...