venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...

Albertini stupito dal campione del Napoli: uno dei più forti in Europa!

Albertini elogia un campione del Napoli: che orgoglio azzurro!...

De Bruyne arriva a Napoli tra poco: quando rivedremo il suo rientro in campo?

Kevin De Bruyne arriva a Napoli per la riabilitazione!...

Lucca non vuol mollare Napoli, e Manna ha forse già una risposta in tasca

#ForzaNapoliSempre: Il nostro bomber conferma l'amore per gli azzurri...
PUBBLICITA

Zazzaroni svela il ruolo chiave di Conte e le parole choc di Astori su Antonio che pochi conoscono

Antonio Conte, il misterioso retroscena svelato da Ivan Zazzaroni nel podcast Doppio Passo: quando il tecnico si mostra senza filtri! #Calcio #Conte #Retroscena #PodcastSport

Nel corso dell’ultimo episodio del podcast Doppio Passo, Ivan Zazzaroni ha lasciato tutti a bocca aperta con un retroscena poco conosciuto che riguarda Antonio Conte. Il noto giornalista sportivo ha raccontato un episodio da non perdere, svelando dettagli che mettono in luce un lato inedito del carismatico allenatore.

"Antonio Conte è uno che non le manda a dire", spiega Zazzaroni, lasciando intendere che il carattere deciso e a tratti spigoloso del mister non è un semplice fatto mediatico, ma qualcosa che emerge nella vita di tutti i giorni e dietro le quinte del mondo calcistico.

Non solo tattiche e strategie da paura: il tecnico avrebbe dimostrato anche una vena di autenticità e brutalità con cui affronta le situazioni complicate, tanto che, sempre secondo Zazzaroni, "non si risparmia quando deve dire la sua, nemmeno se la pressione è alta".

Questo ritratto raccontato da Zazzaroni fa sembrare Conte meno un uomo di ghiaccio e più un personaggio con una forte personalità, capace di gestire le difficoltà senza peli sulla lingua. Un profilo che non tutti conoscono, ma che ora emerge con forza grazie a questo documento audio.

Questa nuova versione dell’allenatore aggiunge un tassello prezioso alla comprensione del suo stile, spesso discusso ma mai completamente svelato. In fondo, chi non ha mai desiderato scoprire cosa si nasconde realmente dietro la maschera degli uomini al comando nel calcio italiano?