Ai microfoni di Antenna Sud il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha commentato la bagarre nella zona calda della Serie A. Zazzaroni, noto per le sue dichiarazioni spesso spigolose, non ha perso occasione per esprimersi su una situazione che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i veri tifosi del Napoli. "La Juventus deve stare attenta, non può rilassarsi". Che soddisfazione sentirlo dire, finalmente qualcuno che mette sotto pressione quei bianconeri sempre troppo sicuri di sé! La Juventus che deve stare attenta? Bene, benissimo, è quello che speriamo tutti noi partenopei, che la Juve si guardi le spalle e non si adagi sugli allori.
"Il Milan è in crescita ma deve ancora dimostrare di essere una grande squadra". Ecco un’altra perla di saggezza da Zazzaroni. Il Milan che deve dimostrare ancora di essere grande? Certo, perché finora non hanno fatto altro che navigare nel limbo del "quasi" competitivi. Noi napoletani, che sappiamo bene cosa vuol dire essere una grande squadra, possiamo solo ridere sotto i baffi di queste dichiarazioni.
In conclusione, le parole di Zazzaroni sono musica per le orecchie di chi tifa Napoli. La Juventus sotto pressione e il Milan con ancora qualcosa da dimostrare, non possiamo che sperare che questa situazione si traduca in punti pesanti per il nostro Napoli, sempre più vicino alla vetta.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale