giovedì, Novembre 14, 2024

Zazzaroni: ”Tre formazioni due livelli superiori alla Juventus. Allegri non ha ragione”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ivan Zazzaroni del Corriere dello Sport ha discusso dell’andamento del campionato italiano concentrandosi sulle squadre coinvolte nella lotta per il titolo.

PUBBLICITA

Intervenuto a Pressing, il commentatore sportivo Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sulla contesa per lo Scudetto in Serie A: “Secondo Allegri, Inter, Milan e Napoli sarebbero un gradino superiore rispetto alla Juventus. Secondo me questa opinione non è corretta, queste tre squadre si trovano due gradini sopra la Juventus che, rispetto all’anno scorso, non ha subito particolari cambiamenti: è rimasta la stessa. Weah non ha giocato a Empoli, McKennie è tornato in squadra e Chiesa è sceso in campo fin dall’inizio, ma personalmente non ho notato grandi rivoluzioni da parte della Juventus”. Ha sottolineato l’esperto giornalista sportivo.

In seguito ha aggiunto: “Ho notato un cambio di posizione per Chiesa, che ora gioca come seconda punta centrale, e questa è la cosa più rilevante che ho notato. Tuttavia, non ho notato un Empoli molto differente rispetto all’anno scorso, considerando che non ha ancora ottenuto punti. Pertanto, è necessario rivalutare la Juventus, perché sinceramente non ho notato tutti questi progressi. Ritengo che sia nettamente più debole rispetto alle altre tre squadre”. Ha concluso l’esperto direttore del Corriere dello Sport durante l’intervista a Pressing.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento