martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Zazzaroni: “Un talento eccezionale in Italia. Si vocifera su Gasperini”

Zazzaroni ha recentemente svelato alcune interessanti anticipazioni riguardo al prossimo mercato calcistico durante l’ultima puntata di Deejay Football Club, trasmissione in onda su Radio Deejay ogni sabato. Tra i giocatori menzionati durante il programma, spiccano nomi come Riccardo Calafiori e Teun Koopmeiners. Inoltre, Ivan Zazzaroni ha rivelato una presunta affermazione attribuita al tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini.

Mercato Calafiori e Koopmeiners

Secondo le parole di Zazzaroni, sembra che Riccardo Calafiori potrebbe essere prossimo a lasciare il Bologna, poiché il giocatore manifesta il desiderio di intraprendere una nuova avventura calcistica. Il giornalista ha dichiarato: “Calafiori me lo portano via dal mio Bologna, lui vuole andare”. Inoltre, Zazzaroni ha discusso del futuro di Teun Koopmeiners ed Ederson all’Atalanta, suggerendo che il club bergamasco intenda innalzare il prezzo del primo fino a 60 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ambizioni di Gasperini

Un altro aspetto rivelato da Zazzaroni riguarda un’ipotetica dichiarazione di Gian Piero Gasperini, secondo cui il tecnico avrebbe detto: “Vinta l’Europa League, ora lo scudetto”. Tale frase evidenzia le ambizioni elevate che Gasperini nutre per il futuro della sua squadra. L’Atalanta sembra decisa a puntare in alto, volendo riaffermare la propria presenza a livello internazionale e competere per il titolo di Campioni d’Italia.

Le dichiarazioni di Ivan Zazzaroni durante Deejay Football Club permettono di gettare uno sguardo interessante sul futuro del mercato calcistico e sulle ambizioni dell’Atalanta di Gasperini. Sarà quindi molto interessante osservare come si evolveranno le dinamiche del calcio italiano nei prossimi mesi.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri