domenica, Aprile 28, 2024

Zazzaroni: “Vincere a Napoli non è facile, rivincere subito è quasi impossibile”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport ha commentato la prestazione del Napoli contro il Braga in Champions League.

Chiunque fosse arrivato dopo Spalletti si sarebbe trovato nella stessa situazione”, afferma Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport dopo la partita contro il Braga. Il principale errore di Garcia è stato mettere in discussione alcune certezze della squadra, come Lobotka, Anguissa e Kvaratskhelia. Della prestazione contro il Braga, rimane l’impressione di “un Napoli normalizzato, in cui tutti, tranne Politano, Raspadori e Zielinski, giocano al di sotto degli standard”.

Sebbene riconosca le qualità di Garcia, secondo Zazzaroni, “Garcia, dodici anni fa fu eletto miglior allenatore della Ligue 1 e si classificò al settimo posto nel mondo, in seguito ha ottenuto altre soddisfazioni, a parte le critiche, e quindi stiamo parlando di qualcuno che sa lavorare e non può peggiorare con gli anni e con un’esperienza in Medio Oriente. Vincere a Napoli non è facile, rivincere subito è quasi impossibile. Diventa impossibile se chi è responsabile non comprende rapidamente gli equilibri sottili di una squadra molto particolare”, conclude Zazzaroni.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS