mercoledì, Novembre 13, 2024

Zazzaroni: “Vuole 12 milioni, uno così forte è raro”. La reazione ‘inaspettata’ di Biasin

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nella puntata di Pressing, trasmissione in onda su Italia 1, si è scatenato un acceso dibattito tra i giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. La discussione ha avuto come tema principale il rinnovo contrattuale di uno dei top player della Serie A.

PUBBLICITA

Il Dibattito sul Rinnovo di Lautaro Martinez

Durante la trasmissione, Ivan Zazzaroni ha aperto la discussione affermando: “Da quello che so io, Lautaro Martinez ha chiesto la luna per rinnovare”. Tuttavia, questa dichiarazione è stata immediatamente contestata da Fabrizio Biasin. Biasin ha risposto: “Lautaro ha chiesto 10 milioni, ma l’Inter non si avvicina a quella cifra per nessun calciatore. Lo hanno fatto capire Marotta e Ausilio. Noi leggiamo le parole di Lautaro come un battere casa, ma in realtà lui ha fretta di chiudere la stagione con il rinnovo”.

L’intervento di Biasin ha chiarito la posizione della società nerazzurra e ha sottolineato come Lautaro desideri chiudere al più presto la questione rinnovo, al contrario di quanto affermato in precedenza.

Le Parole degli Esperti

La discussione è proseguita con ulteriori interventi ed analisi. Marotta e Ausilio hanno ribadito la loro fermezza riguardo alle richieste economiche di Martinez, rendendo evidente che l’Inter sta mantenendo una linea rigorosa sul tetto salariale dei suoi giocatori. In questo contesto, le dichiarazioni di Zazzaroni e Biasin sono essenziali per comprendere le dinamiche interne alla società e le strategie per gestire i contratti dei giocatori di punta.

La situazione rimane tesa, ma il dialogo tra i giornalisti ha offerto un quadro più chiaro delle negoziazioni in corso e delle priorità della squadra nerazzurra per la prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento