L’ultima analisi di Ivan Zazzaroni sulle prodezze dell’Inter, pubblicata sul Corriere dello Sport, offre uno sguardo incoraggiante sul club nonostante le difficoltà finanziarie e logistiche.
Zazzaroni sottolinea come l’Inter si mantenga in vetta alla classifica del campionato con un vantaggio di 7 punti, nonostante il presidente sia lontano in Cina da mesi e il pesante debito del club. Questo vantaggio potrebbe aumentare a 8 o 10 punti dopo il recupero contro l’Atalanta.
La squadra è reduci da una finale di Champions contro il Manchester City, campione del Fair Play Finanziario, e durante l’estate ha effettuato due acquisti chiave: un portiere e un centravanti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Zazzaroni fa notare anche che il contratto dell’allenatore è stato rinnovato nei tempi corretti, mettendo in luce la saggezza delle recenti scelte del manager dell’Inter, Beppe Marotta.
L’editoriale di Zazzaroni sembra esaltare il percorso del club, ma conclude con un pizzico di ironia, suggerendo che potrebbero sorgere pentimenti nel futuro. Un commento tagliente abituato a suscitare discussioni appassionate tra gli amanti del calcio.