lunedì, Aprile 14, 2025

Zenga Jr lancia una frecciata a Conte: “La mentalità dell’Inter è cambiata da quando è arrivato Inzaghi, e si vede”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli Calcio, stasera vi offriamo un piatto speciale: una frecciata europea che arriva dritta dritta ai cuori dei tifosi nerazzurri, ma che ci fa sorridere sotto i baffi! Il figlio di Walter Zenga ha lanciato una super frecciata ad Antonio Conte per parlare del cammino dell’Inter di Simone Inzaghi in Europa. Ecco come si sono svolti i fatti:

Niccolò Zenga, che evidentemente non ha preso solo il cognome dal padre ma anche la lingua tagliente, ha deciso di dire la sua sull’ex allenatore dell’Inter. Il figlio di Walter Zenga ha lanciato una super frecciata ad Antonio Conte per sottolineare come, nonostante le critiche e i paragoni, l’attuale Inter stia facendo il suo percorso in Europa senza il carismatico tecnico leccese.

Sintesi-commento: Queste parole di Niccolò Zenga sono una vera e propria stoccata ai detrattori di Inzaghi, dimostrando che, senza l’ombra di Conte, l’Inter continua a navigare nelle acque europee. Un messaggio chiaro: non serve un salvatore, ma un buon timoniere come Inzaghi.

E così, mentre noi tifosi del Napoli ci godiamo lo spettacolo, non possiamo non apprezzare questa scaramuccia tra ex nerazzurri, che ci ricorda quanto il calcio sia anche fatto di rivalità e frecciatine ben assestate. Che la stagione europea dell’Inter sia un monito per tutti: mai sottovalutare chi ti succede, soprattutto quando c’è di mezzo l’Europa che conta.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento