Furio Valcareggi, agente insieme a Giulio Marinelli del classe 1999 Alessio Zerbin, ha parlato del futuro del suo assistito a Radio Marte, nel corso di “Marte Sport Live”.
“Alessio si è guadagnato la partenza per Dimaro, poi Spalletti lo valuterà – ha spiegato -. Vogliamo restare a Napoli, lui crede allo Scudetto. Nelle squadre di Spalletti avviene sempre la sostituzione degli esterni, quindi ce ne vogliono quattro forti”.
Correlati
3Zerbin, il retroscena: un noto ds lo cercava sempre, parla l’agente tra curiosità e interessi nascosti
L’agente di Alessio Zerbin ha lanciato una vera bomba sul mercato, svelando un retroscena che potrebbe far storcere il naso a più di qualche dirigente di Serie A. Secondo il procuratore, dietro le quinte di un affare importante c’è stato un giocatore chiave nella scalata della sua squadra, il tutto condito da tattiche da manuale e qualche colpo al vetriolo.
Zerbin torna a Napoli ma con il Venezia retrocesso addio alla possibilità di riscatto al club partenopeo
Il Venezia non ce l’ha fatta, l’impresa salvezza è sfumata e la squadra lagunare dovrà fare i conti con una nuova stagione in Serie B. Il ritorno in azzurro di Zerbin, comunque, è un fatto emblematico: “ritorno in azzurro per Zerbin che dalla prossima estate dovrà cercarsi una nuova sistemazione”.
Zerbin: “Poteva aiutare il Napoli! A fine stagione può rientrare più convinto”
Durante la trasmissione "Salite sulla giostra" di Stile TV, è intervenuto Giulio Marinelli, agente di Alessio Zerbin, per commentare la prestazione del suo assistito. Zerbin ha brillato, suscitando grande soddisfazione da parte del suo procuratore: "Sono molto contento della prestazione di Zerbin di ieri. Credo sia stato giusto fare questa operazione a gennaio, il ragazzo aveva bisogno di continuità, la sta avendo...".
