#ZerbinAllaCremonese: L’esterno del Napoli pronto a un altro prestito, stavolta tra i grigi! Un affare che puzza di solita routine calcistica, ma chi siamo per giudicare? #CalcioMercato #SerieA #Napoli
Alessio Zerbin, l’esterno classe 1999, è di nuovo in ballo per lasciare il Napoli dopo la sua esperienza alla passata stagione con il Venezia. Sembra che il ragazzo non sia esattamente un pilastro fisso a Napoli, e ora potrebbe partire nelle prossime ore verso una nuova destinazione.
Il trasferimento alla Cremonese è quasi fatto, con una formula di prestito oneroso da 250mila euro e un diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Questo accordo include la possibilità che il diritto diventi obbligatorio se il club grigiorosso ottiene la salvezza, più un bonus di un milione di euro legato al rendimento del giocatore. È un classico misto di rischi e scommesse, perché in fondo, nel calcio, tutti vogliono un affare che paghi.
“Alessio Zerbin alla Cremonese in prestito oneroso (250mila euro) con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio in caso di salvezza a 2m€ + 1m€ di bonus.” — Matteo Moretto
Questa mossa potrebbe essere un trampolino per Zerbin, ma nel mondo del pallone, dove i prestiti sono come puntate al casinò, chissà se la Cremonese riuscirà a far fruttare l’investimento. Resta da vedere come si evolverà questa storia nel caotico mercato estivo.