lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Di Canio annuncia due acquisti top per il Napoli, Caressa indaga e un nome affiora già

Rumors di mercato per il Napoli: Il nostro ex...

Ravezzani critica Conte per un rigore evidentissimo: il solito esagitato in campo

Il tecnico del Napoli nel mirino di Ravezzani? Noi...
PUBBLICITA

Zerbin firma con il Venezia: dettagli economici e formula dell’accordo

Nel mondo del calcio italiano, l’attenzione di tifosi e appassionati è tutta rivolta verso l’imminente trasferimento di Alessio Zerbin. Il talento del Napoli è infatti vicino a vestire la maglia del Venezia, con una trattativa ormai agli ultimi dettagli. Un membro dell’entourage del calciatore ha confermato già nella giornata di ieri la notizia, mentre Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, specifica i termini dell’accordo.

Zerbin verso Venezia

Alessio Zerbin, in attesa di dare una svolta alla sua carriera, dovrebbe trasferirsi al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto. La somma fissata per il riscatto è di 4 milioni di euro, che si trasforma in obbligo di riscatto nel caso in cui il Venezia riesca a mantenere la categoria nella prossima stagione.

Le cifre dell’operazione

In base alle informazioni divulgate da Schira, il trasferimento consisterebbe in un prestito corredato da un’opzione di acquisto fissata a 4 milioni di euro. L’accordo previsto comprende anche un contratto della durata di quattro anni per Zerbin, garantendo così stabilità al giocatore nel club lagunare, a patto che la squadra resti in Serie A.

— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 3, 2025

Fonte Verificata