sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

I veterani del Napoli appoggiano Conte: giocatori che lo sostengono a spada tratta, come sempre!

Il Napoli deve riscoprire la sua anima tranquilla, ma...

Manzambi al Napoli? Friburgo spara cifre folli per il loro “tesoro”, ma chissà se vale davvero!

##Napoli a caccia di Manzambi, ma i tedeschi ci...

Napoli si rilassa due giorni: Oriali e Conte al telefono, chissà che si stanno dicendo?

Il Napoli non molla mai: unità e passione anche...

Iannicelli: “Napoli mentalmente ko, Conte li ha spediti al plotone d’esecuzione!”

#NapoliInAllarme Il ritorno di Conte preoccupa i tifosi azzurri:...
PUBBLICITA

Cessione Zerbin: la palla ora passa al Napoli

Alessio Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti. Il Frosinone si è mostrato interessato al trasferimento di Zerbin, con il direttore dell’area tecnica Guido Angelozzi che ha dichiarato che la decisione dipenderà anche dalla disponibilità del Napoli.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, c’è un interesse concreto da parte del Frosinone per l’attaccante del Napoli e Zerbin sarebbe disponibile a trasferirsi nel mercato invernale. La decisione, però, ora spetta al Napoli, come ha sottolineato Angelozzi. Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti.

L’eventuale trasferimento di Zerbin al Frosinone sembra essere ancora in fase di valutazione, con il giocatore che potrebbe cercare maggiori opportunità di gioco nella squadra allenata da Eusebio Di Francesco. La palla sembra quindi essere ora dalla parte del Napoli, che dovrà prendere una decisione riguardo al futuro del giocatore.