lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

È davvero giusto? I tifosi del Napoli si chiedono: perché il VAR ignora i nostri torti?

Napoli: Ancora vittime di un sistema controcorrente? Un rigore concesso...

Napoli tradito? I tifosi chiedono risposte dopo l’ennesimo arbitraggio controverso!

Napoli: il Gesto di Contini e la Maiuscola Disparità...

Napoli tradito: il Var ha davvero messo un freno alla nostra corsa?

Napoli e il sistema: il caso Cornet-Vergara fa discutere Nell’aria...

Napoli: Il progetto stadio è un’ingiustizia? I tifosi protestano contro le promesse mai mantenute!

Napoli e la Giustizia Sportiva: Un Sistema Che Penalizza? Il...
PUBBLICITA

Cessione Zerbin: la palla ora passa al Napoli

Alessio Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti. Il Frosinone si è mostrato interessato al trasferimento di Zerbin, con il direttore dell’area tecnica Guido Angelozzi che ha dichiarato che la decisione dipenderà anche dalla disponibilità del Napoli.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, c’è un interesse concreto da parte del Frosinone per l’attaccante del Napoli e Zerbin sarebbe disponibile a trasferirsi nel mercato invernale. La decisione, però, ora spetta al Napoli, come ha sottolineato Angelozzi. Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti.

L’eventuale trasferimento di Zerbin al Frosinone sembra essere ancora in fase di valutazione, con il giocatore che potrebbe cercare maggiori opportunità di gioco nella squadra allenata da Eusebio Di Francesco. La palla sembra quindi essere ora dalla parte del Napoli, che dovrà prendere una decisione riguardo al futuro del giocatore.