giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Schira conferma: “Zerbin lascia il Napoli e torna al Frosinone, siamo ai dettagli”

Il Napoli ha ufficialmente liberato Alessio Zerbin dopo aver concluso l’acquisto di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, l’esterno d’attacco è prossimo al ritorno al Frosinone. L’operazione di prestito è alle fasi finali e il calciatore si appresta a lasciare la squadra.

L’esperto di calciomercato ha confermato su Twitter che il trasferimento di Zerbin è ormai solo questione di tempo. Ngonge, infatti, andrà a sostituire proprio numericamente l’esterno italiano e si candida ad una maglia da titolare in contesa con Matteo Politano sulla destra. Resterà in azzurro invece Lindstrom.

“Alessio Zerbin al Frosinone dal Napoli in prestito è alle battute finali”, scrive Schira su X. Nel post l’esperto di mercato fa riferimento ad un’altra frase già pronunciata settimane fa, in cui confermava l’interesse dei ciociari per quello che già in passato è stato loro ex giocatore.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS