giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Cessione Zerbin: la palla ora passa al Napoli

Alessio Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti. Il Frosinone si è mostrato interessato al trasferimento di Zerbin, con il direttore dell’area tecnica Guido Angelozzi che ha dichiarato che la decisione dipenderà anche dalla disponibilità del Napoli.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, c’è un interesse concreto da parte del Frosinone per l’attaccante del Napoli e Zerbin sarebbe disponibile a trasferirsi nel mercato invernale. La decisione, però, ora spetta al Napoli, come ha sottolineato Angelozzi. Zerbin ha fin qui collezionato sei apparizioni stagionali, di cui soltanto una da titolare (nel pareggio 0-0 contro il Monza), per un totale di 121 minuti.

L’eventuale trasferimento di Zerbin al Frosinone sembra essere ancora in fase di valutazione, con il giocatore che potrebbe cercare maggiori opportunità di gioco nella squadra allenata da Eusebio Di Francesco. La palla sembra quindi essere ora dalla parte del Napoli, che dovrà prendere una decisione riguardo al futuro del giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS