venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ZERBIN: “Esordire in Nazionale è sogno che si avvera, non me l’aspettavo”

Alessio Zerbin, attaccante classe 1999 del Napoli, ha condiviso le sue emozioni dopo il suo esordio in Nazionale durante la partita di Nations League contro l’Ungheria, vinta 2-1 dagli azzurri allenati da Mancini.

In un’intervista con la Rai, Zerbin ha esordito con la maglia dell’Italia e ha descritto l’emozione come un sogno che si avvera. Ha sottolineato che non si aspettava questa opportunità, considerando il suo background e il percorso che lo ha portato fino a quel momento.

Il giovane attaccante ha anche rivelato i consigli ricevuti da Mancini prima di entrare in campo, sottolineando l’importanza di essere se stesso e godersi l’esperienza.

Inoltre, Zerbin ha parlato della sua esperienza con il Napoli, esprimendo gratitudine per la fiducia che il direttore sportivo Giuntoli ha riposto in lui e sperando di averlo ripagato adeguatamente con le sue prestazioni.

L’esordio in Nazionale è stato un momento di grande orgoglio per Zerbin e rappresenta un traguardo significativo nella sua giovane carriera calcistica. L’emozione di giocare per l’Italia è stata evidente nelle sue parole durante l’intervista e dimostra l’importanza di questa esperienza per un giovane talento che sta cercando di affermarsi nel calcio internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS