Ritorno al Napoli, ma la permanenza potrebbe essere solo un arrivederci: l’esterno offensivo è già nel mirino di diverse squadre #Calcio #Napoli #Mercato
L’esterno offensivo è tornato al Napoli al termine del prestito, ma la sua avventura in azzurro sembra tutt’altro che definita. La società partenopea sta valutando attentamente come gestire il suo futuro, consapevole che una nuova soluzione potrebbe essere all’orizzonte.
Nonostante il ritorno in squadra, l’aria intorno al giocatore è tutt’altro che tranquilla: “si troverà una nuova soluzione” recita il quadro attuale, con alcune squadre interessate a metterlo sotto contratto. Insomma, non è un segreto che il ragazzo abbia diversi estimatori pronti a fare la loro mossa.
Le opzioni sul tavolo sono varie e il Napoli sembra intenzionato a non perderlo di vista, ma né a confermarlo come protagonista fisso. Un destino da pendolare, insomma, tipico di quei giocatori che non hanno mai convinto al 100%, ma che comunque mantengono un certo fascino sul mercato.
Il calcio è anche questo: il continuo via vai e il destino che può cambiare in un batter d’occhio. Sarà interessante vedere quale sarà la prossima tappa di questo esterno offensivo, che ora è in stand-by a Napoli ma non per molto.