Seguici
Notizie live
Caricamento...

Zerbin racconta: “Ecco perché ho lasciato il Napoli”

Pubblicità
Zerbin racconta: “Ecco perché ho lasciato il Napoli”

Alessio Zerbin ha raccontato, in una intervista alla Gazzetta dello sport, il suo trasferimento dal Napoli al Monza in prestito e le opportunità offerte da Mazzarri.

L’esterno azzurro si è detto grato per la fiducia e pronto a dimostrare il suo valore. Inoltre, ha condiviso il suo primo incontro con Adriano Galliani e i suoi obiettivi per il futuro nel calcio.

“Mazzarri mi ha dato grandi possibilità, io ho cercato di farmi conoscere da lui e mi ha tenuto in considerazione. Anche grazie a lui sono arrivato qui pronto”.

Pubblicità

“La sera in cui sono andato a cena con Adriano Galliani dopo la firma è stata quasi la prima volta in cui mi sono sentito davvero un professionista. Avevo un po’ di timore reverenziale, mi ha fatto sentire a mio agio. La mia timidezza non è emersa”.

“Tra l’altro era destino che vestissi questa maglia: da piccolo ho fatto qualche provino qui prima delle giovanili dell’Inter. Poi ho esordito da titolare in A contro il Monza nella scorsa stagione col Napoli e in questa prima da titolare contro il Monza”.

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.