domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Napoli in fermento: accordo di massima per cedere Lucca al Nottingham, e Lang verso il Galatasaray

Forza Napoli, il mercato si infiamma: Lucca e Lang...

Ravezzani si infuria per la porcheria su Commisso, e ha ragione: non si fa così, caro Nord!

#IndignazioneRavezzani, Ma Noi Napoletani Rispondiamo Con Orgoglio! Chi si...

En-Nesyri: Juventus prima scelta, Napoli l’alternativa dal fronte turco

En-Nesyri e il Napoli: Un annuncio dalla Turchia che...

Vergara titolare a Copenaghen ancora una volta? I tifosi napoletani gli inviano un bel incoraggiamento

Antonio Vergara: il nuovo idolo azzurro che ci fa...
PUBBLICITA

Zerbin verso Monza: avviati i contatti tra Galliani e Napoli

Adriano Galliani ha recentemente avviato contatti con l’entourage di Alessio Zerbin per cercare di riportare l’attaccante del Napoli a Monza.

Alessio Zerbin verso il ritorno al Monza?

Alessio Zerbin potrebbe presto lasciare il Napoli per tornare al Monza, dove ha già giocato in prestito durante la scorsa stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Adriano Galliani, Amministratore Delegato della società brianzola, ha avuto recenti discussioni con l’entourage di Zerbin per negoziare il suo rientro. Durante queste conversazioni, è stato reso noto che tra i possibili partenti del club azzurro c’è anche Walid Cheddira, che potrebbe essere richiesto dal Cagliari in caso di uscita di Lapadula.

Futuro di Walid Cheddira

Non solo Zerbin, anche Walid Cheddira potrebbe cambiare casacca nella prossima sessione di mercato. Il giocatore del Napoli è stato indicato come uno dei partenti sicuri e potrebbe trasferirsi al Cagliari, qualora Gianluca Lapadula decidesse di lasciare il club sardo. Questa situazione dimostra come il mercato estivo possa riservare molte sorprese e ribaltare gli equilibri tra le squadre di Serie A.

Adriano Galliani continua a cercare soluzioni per rafforzare la rosa del Monza, guardando con interesse a giocatori che hanno già dimostrato il loro valore nel campionato italiano. L’interesse per Zerbin e Cheddira evidenzia la volontà del club brianzolo di alzare il livello della squadra in vista della prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale