lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Agenzia Hojlund: Prezioso e Lukaku insieme allo Scout Source. Coincidenze o strategia ben studiata?

#PassioneAzzurra - Gli occhi del calcio puntati su...

Castel Volturno: La squadra dietro Conte, nessuna sorpresa! Il confronto nello spogliatoio svela una verità a lungo taciuta.

#NapoliInAzzurro : Fiducia totale nel mister, avanti tutta! Ah, cari...

Qarabag sorpresa della Champions: ecco il segreto dietro la formazione e gli infortuni spiegati da Conte!

Napoli pronto a brillare in Champions League! #ForzaNapoliSempre...

LIVE – Napoli-Qarabag, Conte al microfono: scoppia il dibattito in conferenza!

#ForzaNapoli Sempre avanti! Il nostro sogno Champions continua contro...
PUBBLICITA

Zerbin viene aggregato al gruppo del Venezia a Firenze a causa delle assenze

Antonio Conte prepara la sfida contro la Fiorentina con novità importanti nella formazione, a causa delle assenze cruciali di Politano e Kvaratskhelia.

Spinazzola in pole per una maglia da titolare

Sarà Leonardo Spinazzola, con molta probabilità, a prendersi una maglia da titolare per la trasferta a Firenze. Conte sembra aver deciso di puntare su Spinazzola per coprire le lacune lasciate da Politano e Kvaratskhelia, approfittando della sua versatilità e della sua esperienza.

Alternative tattiche e mosse di mercato

Tra le alternative tattiche, spicca la possibilità di utilizzare Ngonge come arma a gara in corso. In questa partita, il tecnico potrebbe anche scegliere di spostare Neres a sinistra, qualora si rendesse necessario modificare l’assetto di gioco in base all’evoluzione dell’incontro.

Nel panorama delle trattative, le assenze in rosa influenzano anche le mosse di mercato. Zerbin, candidato a trasferirsi al Venezia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 milioni, è ancora al Napoli al momento e ha seguito la squadra nella trasferta fiorentina. Diverso il caso di Folorunsho, che è in procinto di approdare proprio alla Fiorentina.

Conte e il suo staff, dunque, si preparano a fronteggiare una sfida complessa contro la Fiorentina, in attesa di sviluppi futuri sia in campo che sul mercato.

Fonte Verificata