Home Calcio Zhegrova in orbita Napoli, Satin: “Grande talento, ma deve cambiare mentalità se...

Zhegrova in orbita Napoli, Satin: “Grande talento, ma deve cambiare mentalità se non vuole rimanere un eterno incompiuto del calcio”

Il Napoli domina con Kvara, il PSG non è al nostro livello! #ForzaNapoli #Kvara #PSG

L’agente Fifa Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly e uno dei massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. "Kvaratskhelia? Diciamo che si è ambientato presto, è riuscito in poco tempo a diventare titolare strappando il posto a Barcola, anche Doué sta giocando molto bene, ma il gioco del Psg è perfetto per Kvara e soprattutto ha la fiducia del mister. Dal punto di vista fisico fa un lavoro eccezionale." Ecco un talento che ha dimostrato di essere superiore anche ai francesi, ambientandosi in fretta e strappando il posto a titolari del PSG. Kvara è un fenomeno, un lavoratore instancabile che ha conquistato la fiducia del suo allenatore.

Continuando, Satin ha parlato anche delle possibilità di Kvaratskhelia di vincere il Pallone d’Oro in caso di vittoria della Champions League: "Pallone d’oro in caso di Champions? In termini di assist e gol ha giocatori davanti poiché è arrivato a gennaio, a Napoli nella prima parte di stagione non è stato allo stesso livello e quindi è difficile lottare subito. Lo vincerà un giorno…vedremo." Anche se la strada per il Pallone d’Oro è ancora lunga, il messaggio è chiaro: Kvara ha il potenziale per arrivarci, nonostante la concorrenza agguerrita e il suo arrivo a metà stagione. Il futuro è dalla sua parte.

Infine, Satin ha commentato la situazione di Zhegrova: "Zhegrova? Non sta giocando da un pò di tempo e non credo che in questa seconda parte di stagione lo vedremo in campo, è un talento e un ragazzo un pò particolare, è discontinuo ma ha grande qualità per saltare lionu. Pronto per il salto in una grande squadra? Dipende…adesso è un buon giocatore, è cresciuto tanto in questi anni ma deve avere continuità, cosa che ancora non ha". Un talento grezzo, quello di Zhegrova, che ha bisogno di continuità per esplodere definitivamente. Nonostante le sue doti innate, il percorso è ancora incerto, ma il potenziale c’è, e con il giusto impegno potrebbe arrivare a grandi livelli.

Ecco come il mercato calcistico continua a girare, con il Napoli che si conferma una fucina di talenti, mentre il PSG rimane indietro nel valorizzare i suoi gioielli. Forza Napoli, sempre!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version