Zhegrova al Napoli? Il talento kosovaro snobba la Premier League per l’azzurro! #CalcioMercato #Napoli #Zhegrova
Il nome di Edon Zhegrova è tornato prepotentemente sulla scena, e stavolta è il Napoli a essere al centro delle chiacchiere. O meglio, è quello che ci raccontano dal Kosovo, dove non si fanno problemi a spargere ottimismo. Un giornalista locale, Arlind Sadiku, ha buttato lì un video sui social con parole che fanno drizzare le orecchie a tutti i tifosi.
“Edon Zhegrova è molto vicino ad approdare al Napoli. Diverse squadre hanno espresso interesse per il nazionale kosovaro, soprattutto dalla Premier League. L’Everton e il Newcastle United stanno insistendo, ma il desiderio di Zhegrova è quello di trasferirsi al Napoli.”
Il presidente del Lille, Olivier Letang, ha messo le cose in chiaro: Zhegrova saluterà la squadra francese quest’estate, colpa delle finanze disastrate del club, e finirà da qualche altra parte. L’ipotesi più probabile? Proprio il Napoli, con un ingaggio che dovrebbe superare abbondantemente i 3 milioni di euro all’anno, roba che fa gola a tanti in questi tempi di strette economiche. Resta da vedere se questa storia andrà in porto, ma per ora, le voci dal Kosovo sembrano aver dato una bella scossa al mercato.