giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!

Ivan Juric entra nella bagarre Conte-De Bruyne: un napoletano...

Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!

L'Atalanta stupisce tutti a Marsiglia: un 0-1 che fa...

Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!

Napoli in lotta per la Champions: gli azzurri al...
PUBBLICITA

Zhegrova quasi al Napoli, trattative avviate anche per altri due rinforzi da non sottovalutare

Edon Zhegrova nel mirino del Napoli: il Lille potrebbe perdere il suo talento #Calciomercato #Napoli #Zhegrova

Il Napoli è pronto a mettere le mani su Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che sta attirando le attenzioni del club partenopeo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia infatti la possibilità che il giovane kosovaro possa approdare in azzurro nel prossimo mercato.

Secondo quanto riportato, il Napoli avrebbe messo nel mirino proprio Zhegrova per rinforzare il reparto offensivo e portare freschezza e qualità sulla fascia. “L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del possibile arrivo in azzurro di Edon Zhegrova, esterno del Lille.”

Un’operazione che avrebbe del clamoroso se dovesse concretizzarsi, visto che il Lille è una squadra che fino ad ora ha dimostrato di saper fare mercato intelligente, vendendo bene e tenendo i propri migliori talenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma il Napoli sembra voler fare uno sforzo per arricchire il proprio organico con le giuste qualità e fantasia.

Zhegrova, esterno che ha goduto di ampi spazi nella Ligue 1, potrebbe essere quel profilo incisivo che manca da tempo sulla corsia esterna azzurra. Un giocatore che sa saltare l’uomo, servire assist e arrivare al tiro con buona continuità. Insomma, un’arma in più per il Napoli, che non vuole farsi trovare impreparata nel tentativo di rilanciare la squadra in stagione.

Il mercato è ancora lungo e tante piste potrebbero aprirsi o chiudersi, ma indubbiamente la voce di un interesse concreto sul talento kosovaro dà una scossa alle trattative e ai sogni dei tifosi partenopei. Aspettando i prossimi sviluppi, è chiaro che il club azzurro non si sta a guardare.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 00:22 — Ultima alle 00:22
  1. Oggi
  2. Ieri