sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zibi Boniek a Napoli: un grande appassionato che sarà difficile da sostituire

Zibi Boniek, vicepresidente dell’UEFA, ha recentemente intervistato in diretta radiofonica su Kiss Kiss Napoli, per la trasmissione Radio Goal. Durante l’intervista, Boniek ha condiviso i suoi pensieri sui prossimi campionati europei e la possibilità del noto allenatore Antonio Conte di guidare la squadra azzurra.

Zibi Boniek sui futuri campionati europei

Boniek ha comunicato un grande entusiasmo per l’imminente torneo, descrivendolo come altamente competitivo e ben organizzato. “I prossimi europei saranno bellissimi, sarà un torneo equilibrato e ben organizzato. Si giocherà in un paese calcisticamente evoluto e sarà una competizione fantastica”, ha affermato Boniek.

Il vicepresidente dell’UEFA ha parlato anche dell’attuale stato del calcio italiano, riconoscendo la forza delle squadre di seconda fascia. Ha lodato la Roma per la vittoria della Conference League e ha espresso ottimismo per il futuro della Fiorentina e dell’Atalanta in vista delle loro finali.

Le parole di Boniek su Antonio Conte

Sulla possibilità che Antonio Conte guidi la squadra azzurra, Boniek non ha rilasciato dichiarazioni specifiche. Tuttavia, la discussione su un possibile coinvolgimento di Conte nel prossimo torneo europeo ha sicuramente sollevato interesse e speculazioni.

Boniek ha concluso l’intervista esprimendo il suo disappunto per Inter, affermando che il club era ben preparato per un percorso di successo nella Champions League. Evidentemente, le aspettative erano alte, ma l’Inter non è riuscita a soddisfare queste aspettative.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche