Man mano che il tempo passa, Piotr Zielinski potrebbe essere tentato da squadre ricche che vogliono portarlo via dal Napoli
. Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, sembra aver messo gli occhi sul centrocampista polacco come possibile rinforzo di qualità per la squadra di Massimiliano Allegri. La situazione contrattuale di Zielinski è ben nota a Giuntoli, che sa che il giocatore potrebbe decidere di non rinnovare con il Napoli e andare via a parametro zero nella prossima stagione.
Questo ha spinto il dirigente a sondare il terreno con l’entourage del giocatore per valutare la possibilità di un eventuale trasferimento a Torino.
L’esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, ha commentato la situazione su Radio Marte, dicendo: “Zielinski può davvero andare alla Juventus? Quando sarà libero, potrà interessare a tutti, non solo a Giuntoli, ma soprattutto a lui che lo conosce bene.
Quindi, perché no? Più il tempo passa, più il giocatore avrà la forza di pretendere cifre elevate dal Napoli e potrebbe decidere di non firmare se non saranno soddisfatte. Questo potrebbe indurlo a considerare offerte da altri club. A partire da febbraio, potrà firmare con chiunque per la prossima stagione”.
Fonte: areanapoli.it