giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zielinski dell’Inter: “Seguo sempre il Napoli, ma spero di vincere lo Scudetto”

Piotr Zielinski parla dopo la vittoria in Champions League

Il centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sportitalia dopo la significativa vittoria per 1-0 contro lo Sparta Praga nella fase a gironi della Champions League.

Futuro e passato: un mix di emozioni

Intervistato riguardo all’emozione di poter competere per lo scudetto contro la sua ex squadra, Zielinski ha dichiarato: “Non lo so, io sono dell’Inter e cerco di dare il massimo per l’Inter. Mi fa piacere che il Napoli sta facendo bene, perché lo seguo sempre. Però alla fine spero che lo Scudetto lo vinciamo noi”. Le parole dell’ex calciatore del Napoli rivelano un legame ancora forte con la città partenopea, mentre è chiaramente determinato a contribuire al successo della sua attuale squadra.

Un legame speciale con Napoli

Alla domanda se il vincere il titolo avrebbe un sapore particolare, Zielinski ha risposto con sincerità: “Sicuramente, seguirò sempre il Napoli perché ho vissuto 8 anni lì. Però ora sono nell’Inter, cerco di dare il massimo e voglio lottare per vincere tanti trofei”. Questo sottolinea la sua dedizione nel voler trionfare a Milano, senza però dimenticare gli otto anni significativi trascorsi con il Napoli.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento