martedì, Novembre 19, 2024

Zielinski ha rifiutato 15 milioni dall’Al-Ahli: la vera ragione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha declinato l’offerta dell’Al Ahli, rifiutando un’offerta molto elevata dal club saudita.

PUBBLICITA

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski, come riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sezione dedicata al calcio, ha teso la mano al Napoli già un mese fa. Lo ha fatto in un modo particolare, implicito e al tempo stesso molto chiaro, rifiutando l’offerta dell’Al-Ahli. Il club saudita gli ha proposto un ricco contratto triennale del valore di circa 15 milioni di euro a stagione, praticamente quasi quattro volte la sua attuale retribuzione (3,5 milioni).

Dopo un periodo di profonda riflessione e di confronto con sua moglie Laura, il giocatore ha deciso di non accettare il denaro degli arabi. La vera ragione? La salvaguardia dell’equilibrio della sua famiglia. Per Piotr Zielinski, il benessere dei suoi cari conta più di qualsiasi cifra (elevatissima). Ora il calciatore, pur di rimanere nella città partenopea e continuare a far parte del progetto, sarebbe disposto anche a ridurre il suo stipendio. I soldi, per quanto importanti, non sono tutto…

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento