lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zielinski all’Inter, chiusura ad un passo: le cifre del suo nuovo contratto

Piotr Zielinski continua a parlare con l’Inter e il suo trasferimento a parametro zero per la prossima stagione è sempre più probabile. Il polacco firmerà un contratto triennale con scadenza nel 2027 dal valore di 4,5 milioni di euro netti più bonus. C’è anche la possibilità di prolungare l’accordo per una quarta stagione.

Al momento, nessun altro club si è manifestato per cercare di accaparrarsi Zielinski, né il Napoli con una proposta di rinnovo né la Juventus, nonostante i rumors legati all’interesse del direttore sportivo Giuntoli in merito ad un possibile interesse nei confronti del suo ex talento.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter è dunque assolutamente in pole position per assicurarsi il giocatore e potrebbe essere solo questione di tempo prima di avere l’ufficialità del trasferimento a parametro zero di Zielinski, che abbandona il Napoli.

Fonte: TuttoNapoli.net.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS