sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Zielinski: “Juve cinica segna e non subisce: meritavamo due gol nel primo tempo”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha condiviso le sue riflessioni post-partita dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus. Zielinski ha espresso la sensazione che la sua squadra avrebbe dovuto segnare almeno due gol nel primo tempo e ha sottolineato l’importanza della mancanza di finalizzazione nel risultato finale della partita.

Inoltre, Zielinski ha evidenziato che le squadre avversarie stanno cercando di neutralizzare alcuni giocatori chiave del Napoli, come Osimhen, spingendo quindi tutti i giocatori ad assumersi maggiori responsabilità per creare opportunità e trovare la via del gol.

Il centrocampista ha anche sottolineato la necessità di trovare soluzioni alternative, evidenziando una maggiore fluidità a centrocampo e la creazione di più opportunità per gli attaccanti, anche attraverso tiri da fuori area.

Zielinski ha anche menzionato l’importanza del ruolo del tecnico Mazzarri, accentuando la necessità di una reazione immediata e una migliore chiusura delle traiettorie, aspetti su cui la squadra deve lavorare per migliorare.

Infine, Zielinski ha confrontato la Juventus attuale con quella della stagione precedente, rilevando la solidità e l’efficacia della squadra avversaria e la loro capacità di vincere le partite.