Il padre e allenatore di Piotr Zieliński, Bożena Zieliński, ha comunicato che suo figlio lascerà Napoli al termine della stagione.
Le divergenze emerse con la società e l’allenatore sembrano aver condotto a questa decisione, scuotendo l’ambiente azzurro e il calcio italiano. La stagione di Piotr Zieliński Nonostante una stagione complicata, Piotr Zieliński è riuscito a dimostrare il suo talento e la sua importanza all’interno del Napoli di Spalletti, ottenendo il premio come miglior calciatore polacco dell’anno. Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Pavan su Osimhen: “Due pesi e due misure! Le regole diventano flessibili quando conviene”
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Tuttavia, le sue prestazioni non hanno portato a un accordo sulla questione contrattuale con il club. Il futuro incerto Il futuro di Piotr Zieliński rimane incerto: diversi club europei seguono con interesse l’evolversi della situazione.
Il calciatore ha diverse opzioni sulla tavola e valuterà con la famiglia e il proprio agente quale sarà il prossimo passo della sua carriera. Sicuramente, la sua partenza lascerà un vuoto difficile da colmare nella rosa del Napoli.