mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Zielinski ormai un calciatore anonimo: ha la testa altrove

Il centrocampista Piotr Zielinski è stato oggetto di critiche dopo la sua prestazione deludente nell’ultima partita contro il Monza. Le voci di un possibile accordo con l’Inter a parametro zero per il prossimo giugno possono aver influito sulle sue performance in campo.

I giornali sportivi hanno valutato la prestazione di Zielinski in modo piuttosto critico. Il Mattino ha assegnato al giocatore un punteggio di 4,5, evidenziando la sua scarsa presenza nella costruzione del gioco e la sua passività nell’occasione del rigore concesso al Monza. La Gazzetta dello Sport gli ha dato un voto di 5, sottolineando la mancanza dei suoi usuali punti di forza, come il tiro da fuori e l’inserimento.

Il Corriere dello Sport ha assegnato a Zielinski un punteggio di 5, descrivendolo come tormentato da Akpa Akpro e senza una chiara direzione in campo. Tuttonapoli ha dato al centrocampista un punteggio di 4,5, criticandolo per non essere riuscito a trovare la giusta posizione in campo e per la sua prestazione anonima.

Infine, Tmw ha valutato Zielinski con un 5, sottolineando la sensazione che il calciatore abbia la testa altrove, forse influenzato dalle vicende extra-campo e dal suo futuro incerto.