venerdì, Gennaio 24, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zielinski: “Napoli grande club, ma sono all’Inter: sarei stato felice di rinnovare”

Piotr Zielinski: accordo con l’Inter dopo l’interesse dei top club

La recente firma di Piotr Zielinski con l’Internazionale di Milano ha suscitato grande interesse nel mondo del calcio, dopo che il centrocampista polacco ha rivelato che diversi top club europei avevano manifestato il loro interesse nei suoi confronti.

Interesse dai migliori club europei

Zielinski ha dichiarato che vari colossi del calcio continentale avevano avanzato proposte per assicurarsi il suo talento. L’interesse nei suoi confronti è stato dimostrato con contatti concreti, ma alla fine il giocatore ha scelto di unirsi alla squadra nerazzurra.

L’accordo con l’Inter

L’accordo con l’Internazionale di Milano rappresenta una nuova fase della carriera di Zielinski, il quale si prepara a portare il suo contributo alla squadra milanese. Il giocatore ha espresso entusiasmo per la nuova sfida e ha dichiarato di essere pronto a dare il massimo per il club.

Con l’approdo di Zielinski, l’Inter punta a rafforzare il centrocampo e a competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa, nella speranza di conquistare nuovi trofei. L’entusiasmo dell’ambiente nerazzurro è palpabile, in attesa di vedere all’opera il nuovo arrivato nei match di questa stagione.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento