Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è pronto a comunicare il prolungamento di Piotr Zielinski.
Aurelio De Laurentiis è estremamente attivo in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo aver finalizzato l’acquisto di Lindstrom, il presidente del Napoli è pronto ad annunciare anche il rinnovo di Piotr Zielinski e di Victor Osimhen. Ecco quanto si legge su Il Mattino a tale proposito: “La sensazione è che De Laurentiis voglia mantenere per i prossimi giorni le notizie più importanti: i rinnovi di Osimhen e Zielinski, in qualche modo “recuperati” dopo le numerose voci provenienti dal mondo arabo quest’estate”. Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!
De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!
Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.
Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!
“La permanenza di Zielinski ha un notevole valore economico – si legge ancora sul principale quotidiano cittadino – anche l’operazione di prolungamento con Zielinski è di grande rilevanza: perché sebbene sia vero che il polacco non abbia ceduto alle tentazioni dei 30 milioni offerti dal fondo sovrano di Riad, è altrettanto vero che De Laurentiis ha respinto l’offerta iniziale di 18 milioni di euro, mettendo così in discussione le convinzioni degli sauditi. In ogni caso, Zielinski ha praticamente tutto pronto: inclusa la traduzione del contratto”.

